Informazioni

TEMPI DI CONSEGNA

L’ordine, spedizione compresa, è gestito in 10 giorni a partire dalla ricezione della notifica di pagamento. Per accelerare i tempi si suggerisce di anticipare la ricevuta del pagamento all’indirizzo email segreteria@abio.org.

SPEDIZIONE

CORRIERE - Le spese di spedizione sono a carico del destinatario. Selezionare di seguito la modalità di spedizione scelta.
Corriere € 9,00
Importante: indicare un indirizzo in cui sia presente qualcuno per il ritiro o, ad esempio, ufficio o abitazione con portineria.

RITIRO PRESSO LA SEDE - Fondazione ABIO Italia, Via Don Gervasini, 33 – 20153 Milano. Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 (previo preavviso). In questo caso non vi sono spese di spedizione.

SPEDIZIONE ON DEMAND - A causa dell’emergenza sanitaria tutti gli spostamenti non strettamente necessari sono da evitare e per questo abbiamo pensato ad un modo per far arrivare le idee solidali ABIO direttamente a casa di chi desideri. È molto semplice: in fase di ordine, puoi indicare a chi vuoi far recapitare i gadget che hai scelto. Specifica nome, cognome e indirizzo completo della persona a cui dobbiamo consegnare e premurati di avvisarlo che arriverà un pacco per lui (non vorremmo che non accettasse la consegna!). Al suo interno troverà una lettera (puoi vedere qui un’anteprima) dove gli spiegheremo il tuo gesto di solidarietà, le attività di ABIO e come impiegheremo il contributo che hai deciso di devolverci.

MODALITÀ DI DONAZIONE SCELTA

o Bonifico bancario: IBAN IT 68 M 05034 01673 000000003612
o Bonifico postale: IBAN IT 91 U 07601 01600 000033919242
o Versamento su c/c postale: n. 33919242
o Pagamento online con carta di credito
o Pagamento online con PayPal

Intestare il versamento a Fondazione ABIO Italia Onlus, via Don Gervasini 33, 20153 Milano.

Causale - “Idee solidali – ordine n. XXXXX” (inserire il numero ordine che compare dopo la formalizzazione dell’acquisto).
Inviare sempre copia del pagamento a ordini@abio.org
Invia un fax: 02 45497057.

Utilizzeremo il tuo indirizzo postale o di email per inviarti una ricevuta, ringraziarti e mantenerti aggiornato sulle nostre iniziative e necessità, pensando che, come donatore, sia questo che tu ti aspetti da noi. Se ci darai il tuo codice fiscale, oltre a registrare la donazione trasmetteremo alla Agenzia delle Entrate la ricevuta della donazione, per la tua dichiarazione precompilata. Per più informazioni o per leggere l’informativa completa puoi consultare la pagina https://abio.org/privacy-policy.html o scrivere a protezionedati@abio.org.