FAQ

È possibile effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario, Bonifico Postale, Versamento su C/C postale, online con carta di credito o PayPal.
Per maggiori dettagli clicca qui
Le spese di spedizione sono a carico del destinatario. Selezionare di seguito la modalità di spedizione scelta.
Corriere € 9,00
Importante: indicare un indirizzo in cui sia presente qualcuno per il ritiro o, ad esempio, ufficio o abitazione con portineria.
Il criterio di consegna viene scelto in fase di finalizzazione dell'ordine.
In caso si scelga la consegna con corriere è importante indicare un indirizzo in cui sia presente qualcuno per il ritiro o, ad esempio, ufficio o abitazione con portineria.

Nel caso in cui si scelga il ritiro presso la nostra sede, di seguito i dettagli e le informazioni di contatto.
Fondazione ABIO Italia, Via Don Gervasini, 33 – 20153 Milano. Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 (previo preavviso). In questo caso non vi sono spese di spedizione.
No, non è obbligatorio, potrai completare l’ordine senza creare un account. Se decidi di creare un tuo account ti verrà richiesto di scegliere una password che insieme alla tua mail potrai utilizzare per monitorare l’avanzamento dei tuoi ordini.
È possibile personalizzare due tipologie di prodotti, le pergamene che trovi sotto la categoria ‘Bomboniere’ e i biglietti di Natale che trovi sotto la categoria ’Natale’. Personalizzazione delle ‘Bomboniere’: nella pagina del carrello cliccando sul bottone ‘personalizza’ che troverei alla destra del prodotto scelto. E’ possibile indicare 1. Evento 2. Luogo e data cerimonia (facoltativo) 3. Nome/i festeggiato/i (facoltativo) 4. Parrocchia (facoltativo)
Personalizzazione dei ‘Biglietti di Natale’ in questo caso è necessario indicare quali biglietti si vogliono personalizzare, senza indicare la specifica personalizzazione, la personalizzazione andrà condivisa con Fondazione ABIO Italia. Il costo di personalizzazione sarà fatturato direttamente dal nostro stampatore. Per quantitativi superiori a 1000 pezzi la personalizzazione è a carico di Fondazione ABIO Italia Per qualsiasi informazione e approfondimento contattare ordini@abio.org
Per tutti i gadget natalizi e i biglietti occorrono 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
Si, riceverai una bozza dei tuoi biglietti, sono previsti 3 giorni lavorativi. Dall’approvazione della bozza occorrono 7-10 giorni lavorativi per la stampa e la spedizione del materiale.